giovedì 29 novembre 2012

Nuovo spoiler, J.R.WARD, Lover at last

 
SPOILER!


Blay si chinò, il labbro superiore sollevato sulle zanne. "Solo per essere chiari, tuo cugino mi sta dando quello che mi serve. Tutto il giorno. Ogni giorno. Io e te?" Fece cenno avanti e indietro tra di loro con la sigaretta "Lavoriamo insieme. Questo è tutto. Così voglio che tu faccia un favore ad entrambi, prima di pensare che ho bisogno di sapere qualcosa voglio che tu ti chieda: 'se io fossi un hamburger di McDonald's, vorrei sapere qualcosa dal fottuto stronzo che lavora alla friggitrice?' Se la risposta è no, allora chiudi quella dannata bocca. "

- Lover At Last, Pagina 43 –

Piccolo omaggio offerto due ore fa dalla Ward sulla sua pagina: un estratto dal suo libro. Blay appare incredibilmente crudele, a quanto pare Qhuinn non avrà vita facile!
Visualizza altro

Nessun commento:

Posta un commento